Replica Hublot Orologi

mercoledì 11 gennaio 2017

Rolex Milgauss 116400 Inciso Da MadeWorn Guarda Review


Rolex Milgauss 116400 Engraved By MadeWorn Watch Review Wrist Time Reviews
Il riferimento 116400 orologio Rolex Milgauss è un classico moderno. Sportivo e storico, questo famoso orologio Rolex oggi serve come l'orologio un po 'd'avanguardia, casual-to-abito che evoca il buon gusto, un focus sulle prestazioni, e, naturalmente, una elevata posizione nella vita al proprietario che lo indossa. aBlogtoWatch precedentemente rivisto il Rolex Milgauss 116400GV qui. Questa recensione, però, è qualcosa di un po 'diverso. Si tratta di un Milgauss Rolex che è stato completamente inciso in America sotto l'etichetta MadeWorn - così, in un certo senso, questa è una recensione di un orologio Rolex Milgauss personalizzato.
Rolex Milgauss 116400 Engraved By MadeWorn Watch Review Wrist Time Reviews
Rolex Milgauss 116400 Engraved By MadeWorn Watch Review Wrist Time Reviews
Il fatto che questo orologio è aftermarket inciso immediatamente factionalizes appassionati di orologi: da una parte sono quelli che vedono la modifica di qualsiasi Rolex come sacrilega, e dall'altra parte sono coloro che vedono questo come un modo di prendere qualcosa di estremamente popolare ancora ordinario e che lo rende molto più esclusivo e unico. Sai cosa? Sono entrambi a destra.
Rolex Milgauss 116400 Engraved By MadeWorn Watch Review Wrist Time Reviews visualizzare più rolex svizzeri e Rolex Air King

Nessun commento:

Posta un commento