Replica Hublot Orologi

mercoledì 28 dicembre 2016

Watchtoberfest: 5 Duro orologi sportivi tedeschi

german_muhle150Tira fuori le tazze dirndls, Lederhosen e birra gigante - Oktoberfest della Germania è in corso! Noi di WatchTime pensato che potrebbe anche essere un buon momento per mostrare alcuni robusti orologi sportivi da parte di alcuni piccoli marche di orologi tedeschi che possono aver volato sotto il radar di quest'anno. Qui ci sono cinque recentemente rilasciato orologi sportivi tedeschi.
Mühle-Glashütte collaborato con i sub di ricerca presso l'Università di Rostock per sviluppare il Rasmus 2000. L'orologio è dotato di mani, numeri e indici rivestiti in Super-LumiNova per una maggiore visibilità sott'acqua.The Rasmus 2000 (dal nome Rasmus, il patrono dei marinai) è in grado di resistere a pressioni annacquare a 2.000 metri e ha un movimento automatico con riserva di carica di 38 ore.
Mühle-Glashütte Rasmus 2000
Mühle-Glashütte Rasmus 2000
Ahoi di Nomos Glashütte è di 200 metri resistente all'acqua. L'orologio viene fornito in una custodia di 40 mm con un cinturino in tessuto nero impermeabile. Il Ahoi, primo orologio divers' stile di Nomos, vendite al dettaglio per $ 3,940.
Nomos Ahoi
Nomos Ahoi
del Sinn T1 EZM 14 è l'ultimo nella sua serie di orologi timer di missione per i subacquei professionisti. L'orologio viene fornito in una custodia 45 mm realizzato interamente in titanio, e può sopportare una profondità di 1.000 metri. Essa ha anche un sistema di deumidificazione che utilizza una capsula solfato essiccante e gas inerte per mantenere l'ossigeno e l'umidità entri caso.
Sinn T1 EZM 14
Sinn T1 EZM 14
Il Tutima M2 è disponibile in una cassa in titanio resistente a urti, umidità e influenza magnetica. Il movimento cronografo è inoltre circondato da una combinazione di ferro dolce e mu-metal, un magneticamente morbido lega di nichel-ferro che aggiunge ulteriore protezione dai campi magnetici.Le lancette e indici contengono un materiale luminescente.
Tutima M2
vedere di piu replica orologi e Rolex Datejust II

Nessun commento:

Posta un commento