Replica Hublot Orologi

mercoledì 28 settembre 2016

TAG Heuer LINK orologi



Creare TAG Heuer nel 1860, è stata a lungo una pratica della "tecnologia determina la funzione, la funzione di ispirare progettazione idee creative, la misurazione del tempo in una nuova altezza, in modo che TAG Heuer è diventato l'industria orologiera in Svizzera e nel mondo come un importante modello di wholean di l'avanguardia dell'orologeria spirito.
TAG Heuer, il marchio di orologi svizzero, recentemente introdotto serie paio LINK, Entrambi gli orologi hanno un look pulito, non pretesa appariscente, design più compatto.
serie di orologi LINK dal suo 1987 Data di lancio è in grassetto, sobrio e nobili qualità incarnazione, chiamato TAG Heuer classico. Combina sportività ed eleganza; la piena snella anello della catena a forma di S al people-oriented, molto senso del design.
modelli quarzo orologio femminile dalla linea 27 millimetri regolati a 24 mm, con vetro zaffiro curvo e 100 metri di acqua resistenti. Acciaio inox lucido e opaco gestione della cassa e bracciale con quadrante in madreperla alternata, partì come le emozioni, come l'amore, delicato e femminile. Orologio automatico uomo di 36 mm invece di 39 millimetri quadrante con vetro zaffiro fondello trasparente sia la funzione impermeabile a 100 metri.
Olimpiadi dal 1920 al marchio nuovo ruolo della leggendaria Indy 500 corsa, TAG Heuer eterna instancabile ricerca di innovazione, montare il rispetto per l'individualità, l'espressione creativa, andare avanti e le persone di successo nella loro vita quotidiana in una varietà di occasioni da indossare . Il TAG Heuer concentrato derivato dal movimento della nobile ed elegante, e lo spirito della competizione sportiva stabilito il proprio marchio. Nel 1999, TAG Heuer è il più grande gruppo di beni di lusso al mondo LVMH fusioni e acquisizioni per diventare il quarto più grande forza di base Watch Group del mondo e ufficialmente entrato in Cina nel luglio 2002.
vedere di piu rolex orologi e Tag Heuer Silverstone

Nessun commento:

Posta un commento