Replica Hublot Orologi

giovedì 3 agosto 2017

Apple Osservare 2 avrà una fotocamera FaceTime 5


Apple Watch 2
Non tutti avevano il tempo di acquistare un orologio di Apple , e c'erano prime voci circa la seconda generazione di orologi intelligenti. Secondo fonti occidentali, Watch 2 di Apple sarà raffinare il modello di ore moderni per finalizzare le modifiche.

La prima e la differenza principale tra Apple Osservare 2 di Apple orologio sarà la disponibilità di videocamera FaceTime per videochiamate e un separato Wi-Fi-modulo a lavorare senza fare riferimento per l'iPhone. Tra l'altro, Apple ha detto che è soddisfatto delle prestazioni di Apple Osservare, e non si ha intenzione di rivedere la propria autonomia.
Tuttavia, la caratteristica principale del secondo modello di smart ore ancora sarà FaceTime-fotocamera, consentendo le videochiamate in movimento. Ricordiamo che nel l'ultimo firmware aggiornato, mentre in fase di beta, Apple ha aggiunto il supporto per FaceTime audio. È vero, è difficile immaginare una combinazione di batterie di oggi, e tali chiamate.
Eppure, al momento le principali controversie tra gli utenti potenziali Apple Osservare e coloro che hanno già riuscito ad acquisire loro, sono condotte intorno alla questione di ore di sopravvivenza di durata della batteria. Apple ha ufficialmente espresso 18 ore di autonomia, ma il vero nick parlare di un giorno e mezzo .
Un'altra informazione da addetti ai lavori ha detto che oltre a Sport, acciaio e guardare edizioni sarà un altro intermedio, un modello di "budget", il cui prezzo sarà molto più modesto scorso.
Per quanto riguarda i tempi della nascita di Apple Osservare 2, le fonti non il nome la data esatta, ma menzionano nel 2016. In precedenza in attesa di novità non è necessario.
visualizzare più repliche orologi e repliche rolex

Nessun commento:

Posta un commento